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D. Come faccio a trovare i prodotti sul sito?
R. Ci sono 2 metodi: 1 Nella Home page, ed in basso in ogni pagina interna, abbiamo diviso i prodotti in categorie e sottocategorie in modo che sia semplice non solo trovare il prodotto desiderato ma anche avere un panoramica sui prodotti affini. 2 Qualora tale ricerca non desse risultato o, se piu’ semplicemente non sapete in che categoria dove cercare, potete digitare il nome del prodotto desiderato nel box: CERCA NEL SITO. Cosi’ facendo avrete una panoramica degli articoli presenti nel sito. Tenete presente che abbiamo oltre 15000 articoli codificati nel nostro punto vendita, in questo sito riportiamo solo alcuni articoli di maggior interesse. Quindi, nel caso non trovaste il prodotto desiderato potete contattarci tramite e-mail, fax o telefono, saremo lieti di fornirVi le informazioni che necessitate.

 
D. Che cos'è la nostra newsletter? Perché iscriversi?
R. La newsletter è una raccolta periodica di informazioni sui nostri prodotti che invieremo a mezzo e-mail solo ai clienti che si iscrivono a questo servizio. Tali informazioni riguardano: -Inserimento nuovi prodotti -Inserimento pacchetti offerta -Modifica e/o aggiunta di informazioni sui prodotti già presenti -Variazioni di listino -Offerte speciali limitate nel tempo Iscrivendosi si ha quindi accesso a queste informazioni.

 
D. Cosa è il carrello e come si usa?
R. Una volta trovato e scelto il prodotto desiderato, per acquistarlo non dovete fare altro che cliccare sul pulsante vai o sull'icona sovrastante che identifica il carrello. A questo punto compare il prodotto scelto al quale andrà imputata la quantità. Cosi’ facendo si aggiornerà il prezzo dell’acquisto e relative spese di spedizione. Ciccando su prosegui lo shopping si ritorna alla pagina prodotti per eventuali altre ricerche. Fino a questo punto inserire prodotti nel carrello non implica alcun acquisto, potete inserire tutto quello che desiderate, fare i vostri conti e poi svuotare tutto. Per confermare l’ordine ciccate su procedi con l’ordine ove, si aprirà una finestra nella quale andranno inseriti i Vs dati. La procedura di acquisto è così terminata.

 
D. Come faccio a pagare?
R. Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario ( i dati Vi saranno inviati assieme alla conferma dell’ordine) oppure tramite l’utilizzo di carta di credito tramite servizio Paypal.

 
D. Che garanzia ho sui prodotti acquistati?
R. Il periodo di garanzia è, a norma di legge, di 2 anni per merce acquistata con normale scontrino e, 1 anno se acquistata con fattura. Per quanto riguarda i ns prodotti HONDA, KARCHER, DE WALT, BLACK&DECKER, EFCO, PRIMAVERA BARBECUES, forniamo anche il servizio di assistenza tecnica post-vendita e ricambi oltre alla normale garanzia

 
D. Come funziona il vostro servizio assistenza post-vendita?
R. Uno dei punti di forza che ci differenzia dai nostri concorrenti è l'assistenza post-vendita diretta. Questo significa che garantiamo assistenza per tutti i nostri prodotti, dal piccolo trapano avvitatore al trattorino tagliaerba. La ditta Karcher, ns fornitore di macchine idropulitrici e aspirasolidi e liquidi, offre un servizio di assistenza diretta, per il periodo di garanzia, tramite un numero verde Karcher. Chiamando tale numero è la ditta stessa che ritira la macchina e la riconsegna riparata in garanzia accollandosi anche le spese di trasporto.

 
D. Come vengono calcolate le spese di trasporto?
R. Le spese di trasporto si riferiscono alle spedizioni con ns corrieri. Viene individuato, in base all'ordine, il costo minore del trasporto tra i nostri corrieri. E' importante sottolineare che le spese di trasporto non sono la somma delle spese di ciascun articolo, ma variano in funzione del volume dell'imballo. Utilizzando il carrello si ha il costo esatto del trasporto calcolato sul totale dell'ordine. Vale comunque e sempre la regola che, potete contattarci ai ns numeri o a mezzo e-mail per ogni informazione.

 
D. Posso ritirare direttamente presso il punto vendita evitando cosi' le spese di trasporto e usufruendo delle offerte speciali sul sito?
R. Si, è possibile. Occorre però inviare ugualmente l'ordine tramite il sito, specificando nelle note del modulo ordine, che il ritiro sarà effettuato presso il ns punto vendita. Ricordatevi di lasciare anche un recapito telefonico. Invieremo noi una mail per il ritiro della merce.

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